06 Nov Bonus Vacanze per il tuo soggiorno a Palermo da Afea Art & Rooms
Abbiano pensato di venire incontro a quanti decideranno di venire a Palermo scegliendo AFEA ART & ROOMS accettando il Bonus Vacanze, prorograto fino al 30 giungo 2021, ma con domanda da presentare entro il 30 dicembre 2020.
Precisiamo che il Bonus non e’ cumulabile con altre offerte, tariffe web e convenzioni e che occorre sempre richiedere disponibilita’ e tariffa. L’ammontare del soggiorno inoltre deve essere di importo uguale o superiore al valore del bonus ed e’ obbligatorio prenotare direttamente senza intermediari.
Chi può richiederlo:
Possono ottenere il “Bonus vacanze” i nuclei familiari con ISEE fino a 40.000 euro.
L’importo del bonus sarà modulato secondo la numerosità del nucleo familiare:
– 500 euro per nucleo composto da tre o più persone
– 300 euro da due persone
– 150 euro da una persona.
Il “Bonus Vacanze” è completamente digitale: puoi richiederlo tramite l’app IO, l’applicazione dei servizi pubblici scaricandola gratuitamente dagli store digitali: https://io.italia.it/bonus-vacanze/.
Il Bonus attribuito al tuo nucleo familiare sarà identificato da un codice univoco, a cui sarà associato anche un QR code: non dovrai stamparlo, ma dovrai comunicarlo a noi insieme al tuo codice fiscale al momento della prenotazione, al resto pensiamo noi.
Ricorda che il bonus può essere utilizzato da un solo componente del nucleo familiare, anche diverso dalla persona che lo ha richiesto, deve essere speso in un’unica soluzione, è fruibile nella misura dell’80%, sotto forma di sconto immediato mentre il restante 20% potrà essere scaricato come detrazione di imposta, in sede di dichiarazione dei redditi, da parte del componente del nucleo familiare a cui viene intestata la fattura.
Vi aspettiamo a Palermo, vi aspettiamo ad Afea Art & Rooms